02072024

Scenari e previsioni 2024-25. Consumi Fashion, bijoux e AI

Manca pochissimo al secondo webinar 2024 di Sita Ricerca intitolato “Scenari e previsioni 2024-25. Consumi Fashion, bijoux e A.I.”.

Il webinar si terrà nella mattinata di martedì 2 luglio dalle ore 11.00 alle ore 12.00 e rappresenterà un’occasione di approfondimento e confronto sulle tematiche che interessano attualmente il mondo del fashion e della gioielleria.

Il webinar sarà organizzato, come di consueto, da Sita Ricerca, la società di consulenza e ricerche di mercato di proprietà di Pambianco, specializzata nei settori lifestyle e retail.

Sita Ricerca si afferma come leader nella market information nel mondo della moda e conduce quotidianamente ricerche e analisi su campioni specifici di individui e di famiglie, con l’obiettivo di registrarne consumi e comportamento d’acquisto.

Partendo dai propri osservatori, Sita Ricerca in occasione del prossimo webinar, esporrà le dimensioni, l’evoluzione e le previsioni del settore del fashion e bijoux, proponendo inoltre un dettagliato approfondimento sul tema dell’intelligenza artificiale, sempre più centrale nel mondo della moda.

Nello specifico, i relatori Fabio Savelli, amministratore delegato Sita Ricerca, Alessandra Mengoli, partner e responsabile new business fashion & lifestyle e Paolo Zani, partner e responsabile Fashion Consumer Panel e Daniele Spelta, ricercatore, affronteranno le seguenti tematiche:

  • Fashion. Le performance, i consumi e il traffico nel settore del fashion relativi al primo trimestre 2024: risultati sotto le aspettative
  • Segmenti best e worst seller
  • On line e off line: chi vince e chi perde
  • Fashion sentiment: l’evoluzione delle aspettative verso il fashion e la PE24
  • Focus Bijoux:  sostenibilità e nuove tendenze
  • Fashion e A.I.: quale ruolo giocherà l’A.I. nel settore secondo il consumatore?
  • Outlook 2024-25:  quali prospettive per il Fashion?

 

Il webinar sarà moderato dalla giornalista Maria Chiara Rossi, e sarà un’occasione in cui  confrontarsi.

Sarà possibile partecipare al webinar iscrivendosi a questo link e sottoscrivendo un’iscrizione del prezzo di 250€ + IVA.

Il prezzo complessivo non comprende solo la partecipazione al webinar, bensì  include anche gli atti integrali del seminario in formato pdf che verranno esposti durante il webinar ed un accesso multiplo per azienda.

Per informazioni rivolgersi via mail a daniele.spelta@sitaricerca.com

 
 

    Webinar in programma